Oilbuster Reloaded

Con Oil Buster vai a caccia di olio usato e proteggi la città dall’inquinamento. Giocare è semplice: con l’avatar OLIUs raccogli nel bidone il maggior numero di gocce di olio lubrificante usato (gocce nere), un rifiuto molto pericoloso per l’ambiente.

Fai molta attenzione alle penalità: devi evitare le gocce d’acqua (gocce azzurre)! Come potrai ottenere più punti? Nel tempo a disposizione devi raccogliere più gocce possibili di olio usato consecutive (una goccia vale 100 punti e ogni 5 gocce consecutive conquisti un bonus di 100 punti) e prendere i loghi CONOU (150 punti).

Le gocce d’acqua non devono mischiarsi con l’olio usato raccolto perché questo ne pregiudica il riutilizzo: perderai 100 punti per ogni goccia sbagliata raccolta! Hai a disposizione 2 minuti e alla fine della partita dovrai rispondere al quiz.

È possibile giocare in due modalità:

Tramite utente registrato e partecipare ad una partita classificata entrando in graduatoria, oppure tramite ospite senza effettuare alcuna registrazione o login e non partecipando alle graduatorie di classifica.

Per giocare come utente registrato clicca sul pulsante "Gioca" qui sotto, potrai accedere con la tua username e password o accedere tramite il tuo account Facebook, se invece non vuoi effettuare il login clicca sul pulsante "Gioca come ospite"


Storico classifica

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com